28/09/2017 Rovato (Bs) - Fondazione Cogeme Onlus, con il prestigioso patrocinio del Ministero dell’Ambiente e il sostegno di Cogeme Spa e Acque Bresciane, promuove la terza edizione del Festival Carta della Terra in collaborazione con 29 comunità locali. Una rassegna ricca di iniziative con al centro la tematica del “Viaggio” e sullo sfondo i principi ispiratori dell’Economia circolare.

Visualizza l'opuscolo dell'edizione 2017
Visualizza la locandina dell'edizione 2017
Per maggiori info: www.cartadellaterra.org

Per l'occasione è stata realizzata una nuova pubblicazione edita da Fondazione Cogeme Onlus e a cura di Eugenia Giulia Grechi dal titolo "LA CARTA DELLA TERRA PER BAMBINE E BAMBINI". Un viaggio di filastrocche illustrate per rendere alle giovanissime generazioni una fruizione godibile del documento Unesco. Le illustrazioni sono state fatte da Evelina Floris.

ARCHIVIO NEWS >>