Fondazione Cogeme - Home

Martedì 29 Maggio 2018, dalle ore 10.00, si terrà presso la Sala Pirelli del Grattacielo Pirelli di Regione Lombardia a Milano la "Presentazione del rapporto Symbola – Enel 100 italian circular economy stories" sul tema dell'economia circolare. Fondazione Symbola ha individuato e raccolto in un libro 100 storie, che insieme raccontano come il nostro Paese sia – quasi in modo insospettabile – all’avanguardia su temi cruciali come la sostenibilità ambientale, la gestione della scarsità delle risorse e il contrasto ai cambiamenti climatici. 100 storie rese possibili da ricerca, innovazione, tecnologia, competenza, formazione avanzata. Per l'occasione sono stati chiamati a raccolta alcuni dei protagonisti di queste storie.

L'evento è stato organizzato con la collaborazione della Fondazione Cogeme Onlus e l'attività rientra nell'ambito del progetto “Verso un’economia circolare”.

Scarica il programma della conferenza

ARCHIVIO NEWS >>