Il 27 Ottobre la sede di Cogeme S.p.a. si veste dei colori della street art e apre i propri spazi a “writer” amatori e professionisti in occasione dell'evento Cogeme Street Day. In collaborazione con la Fondazione Cogeme Onlus e il patrocinio del Comune di Rovato, Cogeme S.p.a. ha infatti organizzato un evento-concorso, rivolto ad artisti, amatori e professionisti, che prevede l’ideazione e la realizzazione di dipinti murales all’interno della sede rovatese della Società. I temi grafici del concorso sui quali gli artisti saranno chiamati a sviluppare idee grafiche innovative e di impatto sono strettamente connessi con la storia e l’evoluzione delle diverse attività che Cogeme ha seguito in passato nel corso dei suoi decenni di vita, o che la riguardano attualmente, come i temi della sostenibilità ambientale, dei servizi idrici e delle attività legate all’energia.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire tramite allegato ad una mail da spedire all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre le ore 14 del giorno 10 ottobre 2018, pena l’inammissibilità al concorso.

Per maggiorni informazioni:
Scarica il regolamento per la partecipazione

Locandina dell'inaugurazione

ARCHIVIO NEWS >>