img01 img01 img02 img03 img03 img03 img03 img03 img03 img03 img03


Nella mattinata di domenica 8 settembre 2019 dalle ore 10.30 alle 12.00, Cogeme Spa in collaborazione con Fondazione Cogeme Onlus, inaugura il murales aziendale!
L’iniziativa, ospitata all’interno dell'edizione 2019 del CoolTour organizzato dall’associazione Liberi Libri, dà seguito al progetto Cogeme Street Day proposto il 15 dicembre 2018. Tema la StreetArt, espressione artistica nata dal mondo Undergroud che negli ultimi anni si è affermata come mezzo di riappropriazione di spazi dimenticati, un modo energico e colorato di impossessarsi di muri secondari per farli diventare luoghi d’arte accessibili a tutti.

10.30 – INAUGURAZIONE MURALES AZIENDALE: realizzato in via Mezzana (angolo via Parini) il lavoro artistico, realizzato dall’artista Giovanni Mulè, completa e integra l’opera iniziata lo scorso anno per avvicinarsi al 50° di fondazione di Cogeme Spa (1970-2020).

11.00 – LABORATORIO ARTISTICO: attività rivolta ai ragazzi (età 8-13) e curata dagli educatori de La nuvola nel sacco per sperimentare un modo di fare arte originale e divertente. In considerazione del numero limitati di posti, gradita l’iscrizione entro giovedì 5 settembre mandando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Durante la mattinata, un momento goloso per tutti i partecipanti.

 


Scarica la locandina
Per maggiori informazioni QUI

 

AGGIORNAMENTO: Rovato, 6 settembre 2019 – In ragione delle avverse previsioni meteo, Cogeme Spa comunica che sono annullati gli eventi previsti per la mattinata di domenica 8 settembre presso la sede di via XXV Aprile a Rovato. Non si terrà – rinviata a data da destinarsi – l’inaugurazione del secondo lotto del murales realizzato in via Mezzana (angolo via Parini); allo stesso modo, non verrà realizzato il laboratorio sulla street art: a chi si era preiscritto è già stata data comunicazione individuale.
 



News



 

ARCHIVIO NEWS >>