Nelle giornate 8, 9 e 10 novembre 2019 va in scena la Rassegna della Microeditoria Italiana. Tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli di Chiari che accoglie la manifestazione.
Anche la 17° edizione prenderà le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani e, insieme ai grandi nomi della cultura nazionale, verranno promossi dibattiti e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali.

Fondazione Cogeme Onlus, che patrocinia l’iniziativa, è presente ai seguenti appuntamenti:

• Sabato 9 novembre ore 10.00 (Tendone palco): dibattito Forum dei cittadini. Verso un'europa più verde e sostenibile. Presente Elvio Bertoletti.

• Sabato 9 novembre ore 13,00 (Tendone palco): Premio Microeditoria di qualità. Con il sostegno di Fondazione Cogeme Onlus.

• Sabato 9 novembre ore 18,00 (Sala Morcelli - piano terra): presentazione del volume Pianura Sostenibile, dedicato ai primi 10 anni del progetto. Coordina Gabriele Archetti.

• Domenica 10 novembre ore 18,00 (Sala Morcelli - piano terra): Longobardi: Desiderio e Teodolinda. Interviene Gabriele Archetti.

Visualizza il programma
www.microeditoria.it