XIII Edizione Microeditoria Italiana - Fondazione Cogeme Onlus

Chiari (Bs), 03/11/2015 - In occasione della Rassegna Microeditoria Italiana, che si svolge ogni anno nel mese di novembre nel fascino liberty di Villa Mazzotti a Chiari (Bs), Fondazione Cogeme Onlus promuoverà all'interno della rassegna tre importanti eventi, in particolare:
- Sabato 7 novembre ore 10.00 - Premiazione "Marchio Microeditoria di qualità"
Fondazione Cogeme premierà il miglior libro categoria ambiente anno 2015.
- Sabato 7 novembre ore 17.00-17.30 - La Carta della Terra nelle Comunità Locali
Fondazione Cogeme dialogherà con tre Sindaci (Castegnato, Rudiano e Provaglio d'Iseo), Comuni che hanno aderito alla prima edizione del Festival Carta della Terra, illustrando il progetto culturale in calendario sino a metà novembre.
- Domenica 8 novembre ore 10.00-11.00 - La Civiltà del Pane. Dialogo tra Gabriele Archetti e Iginio Massari
Un dialogo tra il Presidente di Fondazione Cogeme Onlus Prof. Gabriele Archetti, coordinatore scientifico della Civiltà del Pane, e il Maestro Pasticcere Iginio Massari nell'ambito del progetto di ricerca "La Civiltà del Pane" con analisi sensoriale dei prodotti.

Locandina della Rassegna
Per maggiori informazioni www.microeditoria.it