In principio Noè - Conversazione intorno al vino dalla Bibbia alla Franciacorta - Fondazione Cogeme Onlus

07/09/2016 Calino (Bs) - Siamo lieti di segnalare l'iniziativa "In principio Noè - Conversazione intorno al vino dalla Bibbia alla Franciacorta" che si svolgerà mercoledì 7 settembre alle ore 20.30, presso l'oratorio San Domenico Savio di Calino (Bs), nell'ambito delle Feste di settembre 2016 organizzate dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo di Calino. Essa è patrocinata da diversi enti tra cui Cogeme Spa e il gruppo LGH. La serata prevede il dialogo tra il Presidente di Fondazione Cogeme Onlus, Prof. Gabriele Archetti, il biblista Prof. Flavio Dalla Vecchia e l'agronomo dott. Pierluigi Donna. Seguirà una piacevole degustazione di vini della Franciacorta a cura di Cast Alimenti.

Visualizza la locandina