2° Festival Carta della Terra: 21 settembre - 25 novembre 2016 - Fondazione Cogeme Onlus

15/09/2016 Rovato (Bs) - Fondazione Cogeme Onlus, in collaborazione con le Acli provinciali ed il prezioso contributo di AOB2, promuove la seconda attesa edizione del Festival Carta della Terra insieme a 16 comunità locali della Franciacorta e Oglio Ovest.  Il programma prevede numerose iniziative con particolare riferimento ai temi dell’Economia Circolare e del “Riuso”.
Si ringraziano per i prestigiosi patrocini la Provincia di Brescia, l'Ufficio Scolastico Provinciale, AOB2, Cogeme Spa, il Gruppo LGH, il network Bresciapiù, Terra della Franciacorta e infine la rete Bibliotecaria bresciana in collaborazione con i sistemi sud e ovest bresciano.

Visualizza la locandina
Visulizza il pieghevole
Visualizza il concorso STORIE PER GIOCO
Per maggiori informazioni www.cartadellaterra.org