XX Edizione Convegno Provinciale di Educazione Ambientale - Fondazione Cogeme Onlus

27/10/2016 Brescia - Siamo lieti di segnalare la XX edizione del Convegno provinciale di educazione ambientale, quest'anno intitolata "Riduco-Riuso-Riciclo. Vietato Rifiut....arsi", promossa dalla Commissione provinciale per l'educazione ambientale di Brescia. L'edizione 2016, che si svolgerà presso l'Istituto Tartaglia-Olivieri di Brescia Giovedì 27 ottobre,  vede la collaborazione di Fondazione Cogeme Onlus, AOB2, Cogeme Spa e A2A. Una giornata di confronto e approfondimento con laboratori e workshop sul tema dell'educazione ambientale.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare l'Istituto Comprensivo di Orzinuovi

Visualizza la brochure del convegno

Visualizza la scheda di adesione