I venerdì della bassa - Qualità dell'aria e dell'acqua in pianura - Fondazione Cogeme Onlus

17/10/2016 Rovato (Bs) - Siamo lieti di invitarVi all’iniziativa Qualità dell’aria e dell’acqua in pianura - I venerdì della bassa, ciclo di incontri di approfondimento nell’ambito del programma “Pianura Sostenibile 2016/2018” previsti per:

- Venerdì 28 ottobre 2016 ore 18.00 presso il Salone Repossi a Chiari (Bs)
- Venerdì 11 novembre 2016 ore 18.00 presso la Sala Consiliare a Quinzano d’Oglio (Bs)

Sarà l’occasione per presentare in anteprima alcuni dati riferiti alla qualità dell’aria e dell’acqua nella pianura bresciana oltre ad approfondire alcune buone pratiche. A conclusione delle serate è previsto un aperitivo a base di prodotti tipici della bassa, in collaborazione con l’istituto Dandolo di Bargnano (Bs). Ringraziamo fin da subito la collaborazione ed il patrocinio di tutti gli enti istituzionali, a partire da Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Università degli Studi di Brescia, Associazione Comuni Bresciani, Associazione Industriale Bresciana, Azienda Tutela della Salute, APRA, il gruppo Cogeme-LGH, ordine degli Agronomi, l’Istituto Dandolo e tutti i Comuni aderenti al progetto.

E’ gradita conferma di partecipazione contattando la segreteria di Fondazione Cogeme: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 030/7714643.

Visualizza la locandina degli eventi