Verso una misura del benessere nella Pianura - Fondazione Cogeme Onlus

img01 img01 img02 img03 img03 img03 img03 img03 img03 img03 img03

Siamo lieti di invitarVi al convegno “Verso una misura del benessere nella pianura”, un’ incontro di approfondimento nell’ambito del programma “Pianura Sostenibile 2016/2018 – Laboratorio territoriale per un’economia circolare” (www.pianurasostenibile.org).
 

Il Convegno si svolgerà:
Sabato 11 Febbraio 2017 ore 9.45
Presso Rocca San Giorgio, Sala “Mino Martinazzoli”– Orzinuovi (Bs)
 

Sarà l’occasione per presentare in anteprima l’analisi per la misura del benessere nella Pianura elaborata da Fondazione Cogeme Onlus, in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia. L’analisi è ispirata agli strumenti di programmazione e valutazione della politica economica contenuti nella nuova Legge di Bilancio entrata in vigore in Italia a fine 2016 che prevede l’inserimento degli indicatori di benessere. A conclusione della mattinata è previsto un aperitivo a base di prodotti tipici della bassa in collaborazione con l’Istituto Dandolo di Bargnano (Bs).
Ringraziamo fin da subito la collaborazione ed il patrocinio di tutti gli enti istituzionali, a partire da Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Università degli Studi di Brescia, ISTAT, Associazione Comuni Bresciani, Città di Orzinuovi, ANCI Lombardia, Ordine degli Agronomi della Provincia di Brescia, Cogeme Spa, AOB2, Coordinamento Agende 21 Locali Italiane e tutti i Comuni aderenti al progetto.
 

E’ gradita conferma di partecipazione contattando la segreteria di Fondazione Cogeme: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 030/7714643.
 

Visualizza la locandina dell'evento