Earthday - Giornata della Terra 2017 - Fondazione Cogeme Onlus

22/04/2017 Rovato (Bs)  - “Biblioteca chiama Terra!” è il brand progettuale nato lo scorso anno in adesione all’ Earth Day (Giornata della Terra) la più grande manifestazione ambientale del pianeta. Fondazione Cogeme Onlus, i Sistemi Bibliotecari Ovest e Sud Ovest Bresciano e le Acli provincialiaderiscono alla GIORNATA DELLA TERRA pubblicando per l’occasione l’e-book intitolato "Lo spirito della Terra. Racconti e storie per gioco o per davvero?”. L'e-book raccoglie tutti gli elaborati delle classi che hanno partecipato al concorso Storie per gioco, iniziativa decennale organizzata dal Sistema Sud Ovest Bresciano, in collaborazione con le Acli provinciali e Fondazione Cogeme Onlus, concluso lo scorso 22 marzo 2017.

Scarica l’e-book: Versione (Kindle) - Versione epub (ipad)
Visualizza la locandina di adesione alla GIORNATA DELLA TERRA

Per maggiori informazioni clicca qui