Franciacorta in Fiore 2017 - Il paesaggio come risorsa - Fondazione Cogeme Onlus

19/05/2017 Cazzago San Martino (Bs) - Nell'ambito della XIX edizione della rassegna "Franciacorta in Fiore", che avrà come tema dominante la promozione della cultura del verde intesa come fattore di benessere domestico e come elemento di qualità del paesaggio, l' Ordine degli Agronomi e Forestali e l' Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia, con il patrocinio di Fondazione Cogeme Onlus, promuovono il Convegno "Il paesaggio come risorsa - Saperi, strutture, colture". L'iniziativa è riservata agli iscritti degli Ordini e si svolgerà nella mattinata di Venerdì 19 Maggio presso il Teatro Rizzini - Via Duomo 2, Cazzago San Martino (Bs).

Visualizza la locandina dell'evento
Visualizza il pieghevole dell'evento