Il 23 Febbraio 2018 in occasione della festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, Fondazione Cogeme Onlus, il Gruppo Cogeme e Acque Bresciane hanno aderito all'iniziativa organizzando un "Aperitivo a luce di candela..." con accompagnamento musicale curato della scuola di armonia H.Strickler.

M'illumino di meno è una ricorrenza nazionale finalizzata alla sensibilizzazione al risparmio energetico, lanciata nel 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2. La campagna invita a ridurre al minimo il consumo energetico, spegnendo il maggior numero di dispositivi elettrici non indispensabili.

L’occasione della giornata "M’illumino di meno 2018" permette inoltre di informare tutti i dipendenti del Gruppo Cogeme in merito all’attività di efficientamento energetico effettuato a fine 2017 al 2° piano della sede. Scarica il materiale "impegno 2017 per l'efficienza energetica".

Scarica la locandina

Ultimo mese Giugno 2018 Prossimo mese