img01 img01 img02 img03 img03 img03 img03 img03 img03 img03 img03


Nelle giornate del 2, 3 e 4 Novembre 2018 si tiene la Rassegna della Microeditoria Italiana. Tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli di Chiari che accoglie la manifestazione.
Anche la 16° edizione prenderà le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani e, insieme ai grandi nomi della cultura nazionale, verranno promossi dibattiti e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali.

Fondazione Cogeme Onlus, che patrocinia l’iniziativa, è presente ai seguenti appuntamenti:

- Sabato 3 Novembre ore 9.30 (Tendone palco): dibattito Forum dei cittadini. E-content: L’Europa, l’Italia e i contenuti digitali. Coordina l’attività Gabriele Archetti.
- Sabato 3 Novembre ore 17,30 (Sala Mille Miglia – I piano): presentazione libro Salvaguardia del pianeta e nuovi stili di vita di Aldo Ungari. Modera Eugenia Giulia Grechi.
- Domenica 4 Novembre ore 17,30 (Sala Mille Miglia – I piano): Incontro celebrativo del centenario della prima guerra mondiale e del 1450° anniversario dell’arrivo dei longobardi in Italia, con la presentazione di alcuni libri. Presenti Michele Scalvenzi e Gabriele Archetti.

 
 
Visualizza la locandina
Per maggiori informazioni www.microeditoria.it