Sabato 30 Novembre 2019 si terrà presso il Convento della SS. Annunciata di Rovato (BS), dalle ore 10.00 alle 12.00, l’evento dal titolo Economia circolare: modelli economici, stili di vita e sostenibilità”.

Tra le diverse attività e gli interventi in programma durante la tavola rotonda, si svolgerà l’importante cerimonia di Premiazione della terza edizione del Premio nazionale “Verso un’economia circolare” rivolto ad aziende ed enti locali, promosso da Fondazione Cogeme, in collaborazione con Kyoto Club.

Programma dell’evento
Save the Date

Per registrarsi all’evento è necessario scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare lo 030 7714643.

L’ingresso al Convento avviene da via Santo Stefano. Sarà garantito anche un servizio di bus navetta che porterà al Convento della SS. Annunciata dalla Piazza del Mercato (Angolo via Martinengo Cesaresco, 24).