Premio tesi di Laurea - Dario Ciapetti - Fondazione Cogeme Onlus

Sabato 3 dicembre 2016 alle ore 16.30 presso l'auditorium della scuola secondaria di primo grado "Dario Ciapetti" di Berlingo, il Comune di Berlingo (Bs), Associazione Comuni Virtuosi e Fondazione Cogeme Onlus, con il patrocinio di ACB Associazione Comuni Bresciani, hanno priamiato la tesi vincitrice del concorso dedicato al prematuramente scomparso Dario Ciapetti, dal 2004 al 2012 Sindaco  di Berlingo, Comune più volte portato ad esempio anche a livello nazionale per le pratiche "virtuose" di sensibilità ambientale. Oltre alla tesi vincitrice sono state consegnete 4 menzioni speciali.

Tesi vincitrice:

Dott.ssa GIULIA CAFFARO
(Università degli Studi di Bologna - Lettere e Beni Culturali)
"Vol. I - Il legame tra uomo e bicicletta. Significati e testimonianze - Vol. II - Il legame interrotto. Proposta progettuale -Ladri in guanti gialli-"

Vincitore e menzioni - Motivazioni giuria
Visualizza galleria fotografica della premiazione