Vittoria ex aequo del Philanthropy Experience Award
Con grande soddisfazione comunichiamo che Fondazione Cogeme ha ricevuto il riconoscimento ex aequo nella categoria comunicazione sociale efficace del Philanthropy Experience Award organizzato da Philanthropy Experience e Italia non profit.
Il Philanthropy Experience Award nasce dalla comune volontà dei promotori dell’evento Philanthropy Experience e Italia non profit come riconoscimento nazionale rivolto alle Fondazioni che, su più campi, hanno agito e si sono distinte in logica di sviluppo del Terzo Settore, coinvolgimento del territorio e comunicazione efficace.
Il premio ex aequo nella categoria comunicazione sociale è stato assegnato a Fondazione Cogeme per il progetto Festival Carta della Terra, iniziativa promossa a favore del benessere dei territori e della comunità con l’obiettivo di diffondere il valore straordinario del documento “La Carta della Terra”.
Giuria di riferimento: Vita; Corriere Buone Notizie; Avvenire; Pubblicità Progresso.
I promotori dell’iniziativa Philanthropy Experience sono: Fondazione Allianz Umana Mente; Fondazione Èbbene; Fondazione Italia per il dono; Fondazione Mazzola; Fondazione Milan; Fondazione Time2.