Bando Fondazione LGH: Smart Irrigation per la gestione dell’acqua
Con piacere segnaliamo il Bando “Smart Irrigation: soluzioni intelligenti per la gestione dell’acqua in agricoltura” lanciato da Fondazione LGH.
L’obiettivo generale del bando è promuovere lo sviluppo di una soluzione di smart irrigation che consenta di migliorare l’efficienza nella gestione delle risorse nelle attività agricole. La tecnologia potrà integrare algoritmi di intelligenza artificiale per monitorare, analizzare e gestire l’irrigazione in modo efficiente.
Il Bando è rivolto a grandi imprese, piccole e medie imprese (PMI) secondo la definizione di cui all’Allegato I del Regolamento (UE) n.651/2014 del 17 giugno 2014 e ss.mm.ii, che alla data di presentazione della domanda di contributo operino nell’ambito dell’offerta di soluzioni informatiche e digitali (come la produzione software, consulenza informatica e attività connesse) e rispettino una serie di requisiti.
Il Codice del Bando è 04_Oss_Poli_2024 con scadenza il 8 novembre 2024.
Le richieste di partecipazione al Bando dovranno essere presentate utilizzando l’apposita area presente sul sito di Fondazione LGH.